CARAIBI Allerta per uragano Emily

E’ allerta ai Caraibi per il ciclone Emily: una tempesta tropicale che dovrebbe arrivare a uragano di categoria 1 nelle prossime ore, colpendo in ordine la Republica Dominicana, Haiti, Cuba, le Bahamas e la Florida, in un’area con milioni di abitanti.

13 pensieri su “CARAIBI Allerta per uragano Emily

  1. PARTIREMO PER CUBA DALL’ ITALIA LUNEDì 8 AGOSTO 2011. ENTRO QUELLA DATA EMILY AVRà PASSATO L’ ISOLA DI CUBA? BISOGNA PREOCCUPARSI?

    1. Sicuramente non bisogna preoccuparsi per questo uragano che sara’ gia’ morto a largo della Florida settentrionale ma cmq dalla meta’ di Agosto bisogna mettere in conto gli uragani se si visita quella parte del mondo…….buon viaggio e buon divertimento

  2. Partiremo per santo domingo il 13 Agosto.
    Questo uragano sarò già morto ma quando il prossimo? Con che frequenza si susseguono?

    1. Beh non e’ facile a dirsi ma considera che da meta’ Agosto alla fine di Settembre ci sono ogni anno almeno 4-5 uragani. Ovviamente non e’ detto che seguano tutti la stessa direzione e che quindi colpiscano le stesse zone.

  3. parto per palm island mercoledi 10 agosto, cosa mi dite dell’uragano è meglio che vada a cambiare destinazione al più presto???

  4. partiremo l’11 agosto dall’italia per l’havana e varadero torneremo il 19 agosto…sono preoccupata…che situazione troveremo?

  5. il 29 agosto volevo andare ai caraibi….sò ke è a rischio ma appunto x questo volevo chiedere quale è l’isola un pò + sicura…help!!

  6. Ciao a tutti io ero li quando è arrivata la tormenta tropicale emily, precisamente in repubblica dominicana a bayaibe si è sfogata su di noi solo con vento forte e pioggia ma non è successo niente di grave.
    loro per precauzione ti mandano un foglio in camera con scritto che sta per arrivare una tormenta tropicaqle come si abbatte sulla costa in cui ti trovi e che se si vede qualche cosa di strano nel villaggio è perchè si stanno preparando per accoglierla, vi posso assicurare che se è pericoloso per i turisti ti spostano nn ti lasciano dove sei, se invece è come un temporale ( come nel mio caso) ti becchi qualche giorno di pioggi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...